CAMPIGLIO IN INVERNO
Un ambiente incontaminato è la cornice naturale di molteplici attività sulla neve a Campiglio: dalle tranquille escursioni con le ciaspole nelle valli più intime e suggestive, agli itinerari più avventurosi dello sci alpinismo fino all' esperienza unica di un' arrampicata su ghiaccio, per i più intraprendenti.
Fra le radure ed i boschi di Passo Campo Carlo Magno si snodano gli itinerari del Centro Fondo: 15 Km di tracciati di diverso tipo, adatti sia per il passo pattinato che per il classico, mentre, proprio nel cuore del paese, è possibile volteggiare leggeri pattinando sul laghetto ghiacciato.
Un' accurata scelta di maestri offre la possibilità di imparare e praticare ad alto livello, lo sci e le discipline emergenti dello Snowboard e del Carving.
CAMPIGLIO IN ESTATE
In estate incredibili opportunità per gli amanti della montagna: sentieri, vie ferrate di diversa difficoltà, percorsi per mountain-bike, golf, tennis, pesca e arrampicata classica e sportiva.
Il fascino di un borgo alpino, a 1.550 m dove i laghetti ed i ruscelli vicini, le malghe ed i rifugi vi porteranno ad immergervi nella natura e gustare tutte le emozioni delle Dolomiti di Brenta.
L'area protetta del Parco Naturale Adamello Brenta abbraccia un fiabesco susseguirsi di guglie, torrioni e immani pareti strapiombanti per un paesaggio mozzafiato. In questa sezione si inseriscono numerose e suggestive vallate - come la Val Genova e la Val di Tovel - ciascuna con un proprio caratteristico paesaggio