• AIDEAL.jpg
  • bIDEAL.jpg
  • cIDEAL.jpg
  • IDEAL.jpg
  • ridotto.JPG
  • stellaAlpina.jpg

    

ENERGIA RINNOVABILE

Presso la nostra struttura è stato realizzato un impianto energetico ad energia rinnovabile, che garantisce un elevato rendimento con bassissimi consumi e di conseguenza pochissime emissioni nell’ambiente. La scelta di utilizzare fonti rinnovabili è frutto della continua evoluzione e attenzione verso la nostra affezionata clientela. Godere di un piacevole tepore rispettando l’ambiente è un prestigio che abbiamo il piacere e l’onore di offrire ai nostri ospiti.

 

La nostra centrale termica è stata ampliata con 3 caldaie del prestigioso marchio Froling che sono in grado di sviluppare una potenza di 300KW, che sono abbondantemente sufficenti per soddisfare tutte le esigenze. Inoltre, la scelta di abbinare 3 generatori consente di effettuare interventi di manutenzione e/o riparazione sugli stessi senza subire alcun tipo di disagio, durante queste operazioni gli altri 2 generatori garantiranno il servizio senza interruzioni.

Il combustibile attualmente in uso è il pellet, che garantisce una prodotto che garantisce affidabilità, resa e facile reperibilità in ogni momento.

Un piacevole soggiorno a Madonna di Campiglio rispettando l’ambiente?

Ora si può!

 

 

 


                                     

Investiamo nel vostro futuro

 

Programma Operativo 2007-2013

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

 

La realizzazione di “Centrale Termica Froling a biomassa presso Hotel Ideal – Madonna di Campiglio” è stata finanziata sul programma Operativo FESR 2007-2013 della Provincia Autonoma di Trento anche con il contributo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

 

La direzione di Hotel Ideal è lieta di comunicare alla propria clientela che il calore che si può godere all’interno della propria struttura è un calore “buono” generato da fonti rinnovabili e rispettoso dell’ambiente.

La famiglia Cozzini vi attende per un piacevole soggiorno a Madonna di Campiglio.

Questo sito utilizza i cookies per gestire la navigazione, l'autenticazione e altre funzioni. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. - Informativa privacy.

  
EU Cookie Directive Module Information